NUOVO TEATRO ATENEO

Il Nuovo Teatro Ateneo riapre alla diffusione della cultura spettacolare (teatro, musica, cinema, danza) dal vivo e in diretta streaming ed è aperto alla comunità Sapienza e a soggetti terzi.

La concessione del Teatro è subordinata all’autorizzazione del Consiglio Direttivo del Centro Sapienza CREA, che esamina le richieste sulla base della pertinenza con le finalità del Teatro, per le quali si rimanda alla lettura dell’art.2 del Regolamento del Nuovo Teatro Ateneo. La richiesta deve pervenire 90 giorni prima della data prevista per l’utilizzo tramite mail dedicata, allegando il modulo di richiesta del Teatro.

L’utilizzo del Teatro è a titolo oneroso, ad esclusione delle seguenti attività: eventi di alta rilevanza istituzionale promossi dalla Governance di Ateneo; di alta rilevanza istituzionale facenti parte delle attività di comunicazione di Sapienza Università di Roma; progetti MuSa – Musica Sapienza e Theatron – Teatro Antico alla Sapienza; iniziative delle Associazioni studentesche in caso di eventi di rilevante valenza ricreativa, culturale, artistica e sociale nell’ambito delle discipline dello spettacolo teatrale, coreutico, musicale, cinematografico, audiovisuale; attività laboratoriali dei corsi di laurea in spettacolo di questo Ateneo.

Per ogni ulteriore informazione si rimanda al Regolamento. Per la capienza e altre caratteristiche del Teatro, è possibile consultare la scheda tecnica.

 

COLLEGAMENTO RAPIDO AL REGOLAMENTO
 
 

© Sapienza CREA - Nuovo Teatro Ateneo - Centro di servizi per le attività ricreative, culturali, artistiche, sociali e dello spettacolo - Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro, 5 00185 Roma Ed. CU017