#MuSainFesta 2019

Grande successo per la serata in Aula magna di #MuSainFesta. Alla quarta edizione, i nostri MuSacisti si sono esibiti con una performance coinvolgente, che ha entusiasmato il pubblico dell’Aula Magna fino alle danze finali, la pizzica e taranta delle ballerine di Etnomusa.

Dopo un breve saluto del Rettore Gaudio e del prof. Franco Piperno, ha iniziato Francesco Vizioli con MuSa Classica, affiancato da Teresa Fantasia, prima di lasciare la parola a Silverio Cortesi con la sua Big Band per un repertorio che ha voluto rendere omaggio a grandi classici italiani arrangiati in chiave jazz e interpretati dalle bravissime voci soliste della Band. Il viaggio di Monari tra America e Africa ha visto Francesco Vizioli, special guest alle percussioni con Ruggero Artale e Marta La Noce. Ma è con la musica popolare di Letizia Aprile che il pubblico ha abbandonato la poltrona per diventare protagonista, unendosi alle ballerine di pizzica e taranta e andando a concludere la serata. Intrattenitori per l’evento Davide Palma e Alessandro Avallone, già MuSacisti ma sempre disponibili a vivere insieme ai loro colleghi serate come #MuSainFesta.

Ci vediamo il prossimo anno!

 

 

#MuSainFesta 2019

 

 

 

 

 

 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

 

© Sapienza CREA - Nuovo Teatro Ateneo - Centro di servizi per le attività ricreative, culturali, artistiche, sociali e dello spettacolo - Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro, 5 00185 Roma Ed. CU017