Vecchie Storie di Carnevale - VII edizione

Giovedì 20 febbraio 2020, alle ore 18.00, presso l’Aula magna del Rettorato della Sapienza, tutte le formazioni del progetto MuSa - Musica Sapienza: MuSa Classica, MuSa Jazz, EtnoMuSa, Coro MuSa e MuSa Blues, racconteranno insieme “Vecchie storie di Carnevale”. L’iniziativa, giunta alla settima edizione, è nata da un’idea del direttore di MuSa Blues Giorgio Monari.

Il concerto si apre con il Coro MuSa di Paolo Camiz, cedendo quindi il passo a MuSa Classica, diretta da Francesco Vizioli.Toccherà poi a Letizia Aprilecon i ragazzi di EtnoMuSa, che si esibiranno con canti e balli popolari. La serata musicale prosegue con MuSa Jazz di Silverio Cortesi, che rivisiterà per l’occasione celebri brani pop italiani e internazionali. MuSa Jazz accompagnerà l’ingresso in scena del Coro MuSa Blues, diretto da Giorgio Monari, al quale sarà affidato il gran finale del concerto, con un medley musicale per un viaggio ad un Brasile che non c’è, tra partenze esotiche e ritorni alla realtà ispirato alla canzone di Conte Onda su onda. Tutti in maschera, continuando la tradizione carnevalesca di MuSa – Musica Sapienza nel pieno spirito della goliardia universitaria!

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL