MuSa Blues 2 luglio 2021

…………………………………………………………………BREATHING

pezzi più o meno pop, rock ed altro 

per respirare 

raccolti e ripensati 

un po’ per caso e un po’ no 

per MuSa Blues 

da Mohammad Samani, Daniela Lavalle, Chiara Cocchi e GM

 

Insieme per la prima volta durante la pandemia, voci e strumenti di BREATHING condividono le proprie frequenze sonore intorno alle proprie passioni musicali, più spesso a distanza e un po’ meno in presenza, finalmente liberi di risuonare e far risuonare cuori e spiriti con un pubblico dal vivo.

La voce leader è di Mohammad Samani, rocker iraniano (Mazis Band, Rivar Band, Pars University Music Group) qui per un Master in Architettura, intorno al quale sono maturate le idee di BREATHING. 

Insieme a lui, tra cori e soli: Daniela Lavalle, figlia d’arte, diploma in Popular Music Vocals, esperienze Gospel e grande urgenza comunicativa (Lettere); Chiara Cocchi, medica, affascinata dalla magia della voce, con studi di canto dal pop, al musical e alla lirica, specializzanda convinta in Audiologia e Foniatria; Marilena Fatigante, docente (Medicina e Psicologia), specialista di comunicazione sotto vari aspetti, con esperienze diverse tra pop e jazz e una energia inconfondibile; Marco Agosto, vocalità e musicalità da vendere, sonorità italiane e gusti internazionali, in progress tra studi letterari e arte. Ilsound è definito da Alessandro Dell’Olio (Lettere), chitarrista pop e rock, aperto e sensibile a sonorità di ogni genere, soprattutto se c’è confronto e scambio di idee, Leandro Tokarevski violinista e membro del gruppo di musica polare EtnoMuSa, Marta La Noce, membro storico di MuSa Blues nei vari Mandela Days, Carnavals e GiamaicAfrica, qui percussionista, ma anche cantante, chitarrista e autrice, e Valerio Caci, special guest, batterista e percussionista, tra classica e jazz, Brasile e Africa, da Cristicchi a Eddy Palermo, dottore di ricerca in Psicologia, musicoterapeuta. Direttore è Giorgio Monari, per BREATHING anche arrangiatore, voce, piano e tastiere.

“Mondi di nuvole piene di piogge, bagnano deboli colpi di tosse, tra le anime spoglie, vibrano i suoni di tutte le onde che infrangono sponde…” (Marta La Noce)

“In this journey, my inspiration is the process not the people! When I see how something is reaching its peak, I am inspired! …we will see how it is going to make the audience excited! Happy!” (Mohammad Samani)

© Sapienza CREA - Nuovo Teatro Ateneo - Centro di servizi per le attività ricreative, culturali, artistiche, sociali e dello spettacolo - Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro, 5 00185 Roma Ed. CU017