Note di Natale - 10 dicembre

Aspettando le festività con il concerto “Note di Natale” di MuSa – Musica Sapienza

Manca ancora qualche settimana al Natale ma quale occasione migliore per iniziare a sentirne il calore se non un concerto natalizio!

Nel cuore simbolico della città universitaria, l’Aula magna, venerdì 10 dicembre alle 17.30 andrà in scena “Note di Natale”, il concerto organizzato da Sapienza CREA con la partecipazione di MuSa Jazz, EtnoMuSa e MuSa Blues.

Si inizierà con i solisti di Musa jazz diretti dal maestro Silverio Cortesi, che ci condurranno in una coinvolgente atmosfera senza tempo e senza età composta da brani classici del mondo dei cartoni animati. Poi si proseguirà con EtnoMuSa, diretta da Letizia Aprile, che ci traghetterà sulle rive della Sicilia, con tre canti natalizi della tradizione popolare di questa isola. A chiudere il concerto MuSa Blues, diretta dal maestro Giorgio Monari, che proporrà “Breathing Christmas”, un progetto musicale in cui si miscelano melodie pop, rock e funk.

Per garantire la sicurezza, il numero di posti dell’Aula sarà ridotto alla metà, per cui affrettatevi a prenotare il vostro posto in sala, COMPILANDO IL FORM.

È possibile prenotare singolarmente o per nucleo familiare, l’accesso è consentito solo se si è in possesso del super green pass (dai 12 anni di età in su).

Per poter accedere nella città universitaria è necessario compilare NELLO STESSO GIORNO DEL CONCERTO l’autocertificazione disponibile sul link di prenotazione. Per i minori la compilazione dell’autocertificazione sarà a carico del genitore che effettua la prenotazione.

Durante tutto il concerto è d’obbligo indossare la mascherina.

Per eventuali informazioni scrivere a musica.sapienza@uniroma1.it.