MUSA E BYU CHAMBER ORCHESTRA IN CONCERTO IL 12 MAGGIO

Arrivano dallo Utah, precisamente da Provo, Stati Uniti, e sono in 46. I loro bagagli sono molto ingombranti, alcuni anche molto pesanti: in legno o in ottone, con corde tese, il loro curriculum è altrettanto pesante, ma lo sfoggiano con grande umiltà, come sanno fare i bravi musicisti.

Sono gli studenti della Brigham Young University che insieme formano la Brigham Chamber Orchestra, diretta dal professore e maestro Kory Katseanes che il 12 maggio alle 17:30 avremo il piacere di accogliere nell’Aula magna di Sapienza Università di Roma in occasione di uno scambio culturale con l’orchestra MuSa Classica diretta dal maestro Francesco Vizioli.

Il repertorio della Brigham Chamber Orchestra è vasto, varia dal Barocco al XXI secolo, e c’è ancora un velo di segreto su quali brani verranno eseguiti, ma di una cosa potremo essere certi: ci stupiranno con la loro professionalità ed energia.

Il concerto è gratuito e aperto a tutti,  per partecipare basta prenotare il proprio posto a sedere compilando il form: https://bit.ly/eventomusaBYU12maggio

Per qualsiasi informazione di supporto è possibile scrivere una mail a musica.sapienza@uniroma1.it

Responsabile organizzativa: Loredana Trotta - 06/49914108