Natale e danze dal Mondo

Venerdì 13 dicembre 2019 alle ore 18.00, presso l’Aula magna del palazzo del Rettorato, in occasione delle prossime festività natalizie, MuSa – Musica Sapienza offrirà alla comunità universitaria e cittadina il concerto Natale e danze dal mondo.

La manifestazione di quest’anno prevede il Coro MuSa (direttore Paolo Camiz) con un programma di canti natalizi, tedeschi, francesi, latini, inglesi e spagnoli; a seguire i solisti di MuSa Jazz (direttore Silverio Cortesi) con brani che richiamano le origini del jazz e suggeriscono il legame tra spiritualità popolare e musica. Il concerto si concluderà con l’orchestra EtnoMuSa (direttore Letizia Aprile) con una scelta di musiche popolari italiane, tra cui serenate e danze tradizionali che vedranno anche la partecipazione di ballerine.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL