MuSa da Oscar

MUSA CLASSICA OSPITE DELL’UNIVERSITÀ DELLA TUSCIA DI VITERBO

Sarà l’Orchestra MuSa Classica, diretta dal Maestro Francesco Vizioli, ad inaugurare la XVI stagione concertistica 2020-2021 dell’Università degli Studi della Tuscia.

Grandi classici della musica scritta per il cinema -o prestata al cinema – per un pubblico che, per motivi ben noti, sarà esclusivamente “virtuale”. Non affrettatevi quindi a prenotare la vostra poltrona perché ci sarà posto per tutti!

Godetevi la diretta streaming dalle poltrone di casa magari coinvolgendo anche bambini e anziani in questo viaggio melodico che risveglierà i ricordi di vecchi film come Nuovo Cinema ParadisoIl PadrinoLa vita è bellaMoon river e tanti altri ancora.

Partecipare alla diretta è semplice, basta collegarsi alle 17 del giorno 24 ottobre a questo indirizzo  https://www.youtube.com/user/VideoUniTuscia

Potrete consultare qui il programma completo del concerto