L’OPERA IN SAPIENZA: AIDA

Lunedì 23 gennaio alle ore 17:30 il Nuovo Teatro Ateneo, in collaborazione con il Teatro dell’Opera di Roma, ospita un singolare evento dedicato all’opera verdiana “Aida”, in programma al Teatro dell’Opera dal 31 gennaio al 12 febbraio 2023.

Il Maestro Michele Mariotti Direttore musicale del Teatro dell’Opera, e il prof. Fabrizio della Seta, studioso verdiano dell’Università di Pavia-Cremona, condurranno gli spettatori nel racconto dell’Aida e nell’analisi approfondita del nuovo allestimento curato dal regista Davide Livermore. A completare il racconto saranno i protagonisti dello spettacolo, Vittoria Yeo (Aida) e Luciano Ganci (Radamés) che si esibiranno con l’accompagnamento al pianoforte del Maestro Marco Forgione.

L’ingresso, dalle ore 17:00 alle ore 17:20, è aperto a tutti, tramite registrazione al form: https://bit.ly/aidateatroateneo

Non sarà possibile entrare a spettacolo iniziato, il form resterà attivo fino alle ore 12:00 di lunedì 23 gennaio.

Per eventuali informazioni sulle prenotazioni è possibile scrivere una mail a michela.chiadroni@uniroma1.it oppure telefonare al numero 06/49914115.