Incontri al Nuovo Teatro Ateneo: Dacia Maraini, 9 marzo

Dacia Maraini ritorna in Sapienza, questa volta al Teatro Ateneo, per inaugurare una serie di incontri organizzati dal Centro Sapienza CREA - Incontri al Nuovo Teatro Ateneo - durante i quali un esponente della cultura contemporanea dialoga con docenti, studentesse, studenti e personale TAB della Sapienza.

Il primo appuntamento, in programma giovedì 9 marzo alle 17:30 è incentrato sulla figura di Pier Paolo Pasolini, di cui la Maraini è stata grande amica e al quale ha dedicato un memoir dal titolo “Caro Pier Paolo”, edito da Neri Pozza nel 2022.

Sul palco, insieme alla scrittrice, ci saranno Elisabetta Mondello (docente Sapienza) e Giulia Marziali (studentessa Sapienza).

Per partecipare è necessario prenotarsi al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1HrI5sn7DZvXmrnh0pKmofdJ6sQcrIUqzys-aVJC...

PER INFO: mariagrazia.panasci@uniroma1.it - 06_49914114 (int. 24114)