Il primo concerto dell'orsetto Paddington

Quest’anno per il consueto appuntamento con il Natale di MuSa abbiamo interpellato un ospite speciale: l’Orsetto Paddington!

L’Orchestra MuSa Classica, diretta dal Maestro Francesco Vizioli, lunedì 18 dicembre alle 18:00, eseguirà la favola musicale dal titolo “Il primo concerto dell’orsetto Paddington”, scritta nel 1984 dal compositore Herbert Chappell per voci recitanti, coro e orchestra.

Paddington è un simpatico orsetto goloso di marmellata di arance, creato dallo scrittore inglese Michael Bond, che riesce sempre a cacciarsi nei guai. Originario del Perù, il tenero e buffo orsetto viene trovato alla stazione di Paddington dalla famiglia Brown, seduto sul suo unico bagaglio, con un cappottino blu, un cappello rosso e un messaggio “Per favore prendetevi cura di quest’orso”.

Una storia commovente e ricca di allegria, che invitiamo adulti e bambini a venire ad ascoltare nella nostra Aula magna, all’interno della città universitaria in piazzale Aldo Moro 5, Roma.

L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti, la prenotazione è consigliata.

Per prenotarsi compilare il seguente form: https://bit.ly/concertopaddington