MuSa Classica si esibisce a Viterbo

MuSa CLASSICA OSPITE DELLA XVI STAGIONE CONCERTISTICA DELL’ UNIVERSITÀ DELLA TUSCIA

L’Orchestra MuSa Classica, diretta dal Maestro Francesco Vizioli, il 15 maggio 2021 alle ore 17:00, torna ad esibirsi a Viterbo presso l’Auditorium di Santa Maria in Gradi nell’ambito della XVI Stagione concertistica pubblica 2020-2021 dell’Università degli Studi della Tuscia-Viterbo.

Fiore all’occhiello del programma concertistico l’Ave Maria di Donizetti su testo di Dante, un omaggio al “Sommo Poeta” nell’anno delle celebrazioni del settecentesimo anniversario della sua morte.

L’intero programma di sala è disponibile qui

É possibile seguire il concerto in diretta streaming collegandosi al canale You Tube dell’Ateneo viterbese disponibile al seguente link: http://tiny.cc/stagione_concertistica.

Ulteriori informazioni per le modalità di partecipazione al concerto sono disponibili qui.

MuSa Classica, il 24 ottobre dello scorso anno, ha inaugurato la stagione concertistica.