Musa in maschera 2024: il concerto in Aula magna

Tempo di musica e di travestimenti in Sapienza con il consueto concerto di Carnevale – Musa in maschera 2024 – in programma giovedì 8 febbraio alle 18:00 nell’Aula magna di Sapienza Università di Roma.

Il grande concerto di Carnevale è una di quelle occasioni da non perdere perché si esibiranno tutte le formazioni MuSa regalando agli spettatori una gamma di sonorità che spaziano dal jazz, alla musica classica, al sound latino americano alla musica etnica: il tutto, come da tradizione, rigorosamente in maschera!

Sarà quindi un palcoscenico affollato da strani animali, personaggi storici e fantasy, che metteranno in scena non solo bravura musicale ma anche quell’ironia che colora lo spettacolo di leggerezza e ilarità.

Il concerto sarà anche occasione di debutto per il nuovo maestro dell’Orchestra MuSa Jazz, Roberto Spadoni, che dirigerà la big band al gran completo.

Leggi qui maggiori informazioni sul programma del concerto.

L’ingresso è come sempre gratuito a aperto a tutti, si consiglia tuttavia di prenotare il proprio posto a sedere (non numerato) compilando questo form: https://bit.ly/carnevalemusa2024